Riproviamoci! La genesi del Blog e le sincronie dell’universo.





Cari Giterranti

Vi ho parlato nel post precedente della legge dell’ottava, interpretandola alla mia maniera, secondo la mia modesta esperienza.

Oggi vorrei semplicemente parlarvi di come è nato questo blog e soprattutto delle sincronie dell’universo che mi hanno spinta a realizzarlo.

Ho sempre desiderato un posto mio, virtuale o meno, dove scrivere tutto quello che mi passa per la mente, senza schemi, senza temi fissi e soprattutto senza forzature di nessun tipo.

Nella mia vita ho scritto pagine e pagine di diari, pensieri, racconti, viaggi e chi più ne ha più ne metta, ma per un motivo o per un altro questi scritti con il tempo sono andati perduti.( in molti casi non mi ricordo più dove li ho nascosti!)

Allora ho pensato di farlo virtualmente, così sono sicura di poter ritrovare tutto senza problemi di ricordarmi dove ho imboscato quel particolare quaderno.

Sono mesi che ci penso, mesi che ne parlo anche a mio marito, ma non so perché avevo timore a farlo.

In realtà durante il lockdown e anche dopo, mi sono un pochino “imbolsonita” in poche parole mi sono spenta, sia come volontà di fare le cose sia come fisico! ( eh si, tutti i vari impasti e lieviti mi sono rimasti attaccati alla pancia.)

Non sapevo come fare a riaccendere quel fuoco interiore, ma un giorno qualsiasi girellando sul web ho visto il video di una mia conoscente che parlava di pietre e cristalli e che ha una bellissima pagina FB che vi consiglio (CRISTALLOTERAPIA ARCAICA- IL - TALISMANO- ARCOBALENO).

Sono sempre stata affascinata dal potere e dalle vibrazioni delle pietre e dei cristalli, e in passato le ho usate per ricaricare o per sanare il mio corpo energetico.

Come per qualsiasi mio interesse, sono piena di libri sui cristalli, ma sono anche stufa di sperimentare alla cieca senza qualcuno che ne sa più di me che mi consiglia.

Così ho mandato un messaggio a questa mia amica espertissima di cristallo terapia chiedendole un consiglio per risolvere questo mio stato di stallo e lei, pazientemente, mi ha fatto le giuste domande e poi mi ha consigliato di lavorare con la corniola.

Nel frattempo il giorno dopo siamo andati in gita ai giardini di di Bomarzo, io, mio marito, mio figlio e la corniola.

Appena entrata ho iniziato a sentire un bel formicolio alla pancia e poi un pensiero:” se qui trovo il nome del blog domani lo apro!”



Con questo intento ho passeggiato tra i mostri del Bosco Sacro fino a quando non mi sono trovata davanti a questa scritta.....


e nel cervello mi si è accesa la lampadina!

Della gita a Bomarzo  vi parlerò prossimamente in un altro post, perché oltre al bosco sacro, abbiamo visitato un altro luogo molto magico e potente che merita davvero uno spazio tutto suo.

Il giorno dopo, come promesso all’universo, ho aperto questo blog con il nome che il Bosco Sacro di Bomarzo mi ha suggerito e con la volontà e il fuoco interiore che la corniola mi ha risvegliato.

Tutto questo per ricordarvi che noi siamo antenne, siamo frequenza, siamo magia, quindi ricordiamoci di tenere aperti i nostri canali e di farci aiutare dalle frequenze che ci circondano e di cui ci circondiamo, io e la mia corniola siamo diventate davvero molto amiche!

Buona giornata Giterranti e a presto con il racconto di un luogo magico e potente...

 ʟα ɢıтεяяαптε.




 











Commenti

Post popolari in questo blog

GitErrando tre le Astrochakrazioni di Novembre 2023

GitErrando nelle Astrochakrazioni di Ottobre 2023

Il Lago dell’Accesa e il suo Mago...